Fidelity Card - Al via la nuova iniziativa ASCOM Vittorio Veneto Segui Vttorio Veneto Più anche su Facebook Segui Vttorio Veneto Più anche su Twitter Segui Vttorio Veneto Più anche su Google Plus Segui Vttorio Veneto Più anche su Youtube
Benvenuti nel portale per gli acquisti a Vittorio Veneto, provincia di Treviso
Panoramica storica - Storia di Vittorio Veneto
Scopri tutte le promozioni e offerte di Vittorio Veneto e di tutti gli esercizi commerciali
Per richiedere informazioni ed ottenere contatti e recapiti
Abbigliamento e Accessori
Agenzie Immobiliari
Alberghi, Hotel, B&B
Alimentari e Market
Arredamento
Arte, Antiquariato e Cornici
Articoli Regalo, Casalinghi
Asili e scuole dell'infanzia
Audio, TV, HI FI
Bar, Discobar, Pub, Birrerie
Bigiotteria e accessori
Caffetterie e Cioccolaterie
Calzature
Compro Oro
Edicole e Tabaccherie
Elettrodomestici
Enoteche
Erboristerie
Farmacie e Parafarmacie
Ferramenta
Filati e articoli da ricamo
Fotografia e laboratorio
Gastronomie e Rosticcerie
Gelaterie
Giocattoli e modellismo
Gioiellerie e orologerie
Intimo e lingerie
Lavasecco e Lavanderie
Librerie e Cartolerie
Mat. Elettrico, Illuminazione
Musica, Video e Fumetti
Negozi animali Pet-Shop
Ortofrutta
Osterie e Trattorie
Ottica e Occhiali
Panifici
Parrucchieri e Saloni
Pasticcerie
Pelletterie e Cuoierie
Pizzerie e Ristoranti
Profumerie, cosmetici
Salute e benessere
Servizi, studi professionali
Sport
Tappeti
Trasporti e Autonoleggio
Calendar
Title and navigation
Title and navigation
<<<agosto 2017><<
agosto 2017
lmmgvsd
31123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031123
45678910
Vittorio Veneto Più

Vittorio Veneto


31029 Vittorio Veneto Treviso
Telefono:
Vittorio Veneto (Treviso), rassegna stampa del portale dei Commercianti


- LA TRIBUNA (Treviso) -
Ascom, shopping on line per salvarsi dalla crisi
Novanta tra negozi, bar e ristoranti della città hanno messo le vetrine su Internet Il presidente Michele Paludetti: «Vogliamo battere e-commerce e grandi gruppi»

VITTORIO VENETO. Via alla nuova vetrina virtuale del commercio cittadino. Su Hyperlink «http://www.vittoriovenetopiu.com» si può entrare dal proprio computer direttamente all’interno di 90 negozi della città, guardare la merce e scegliere cosa andare a comprare fisicamente dal negoziante. Non solo, l’Ascom vittoriese, ideatore dell’iniziativa, anticipa che sarà predisposto anche un vero e proprio negozio su internet: la merce potrà essere acquistata e ricevuta a casa popria semplicemente battendo sulla tastiera. Quest’ultimo progetto dovrebbe partire dopo un periodo di rodaggio del nuovo sito, che è già on line da circa una settimana ed è sbarcato anche nei circuiti del social network Facebook. Le adesioni, tra i commercianti associati Ascom e i non associati, hanno già raggiunto il centinaio.
L’iniziativa infatti è aperta a tutti: «Si tratta di unirsi e collaborare tra noi. Questo è lo spirito alla base di questa ultima nostra iniziativa» ha spiegato il presidente dell’Ascom vittoriese, Michele Paludetti. «In questo modo si riesce a far fronte meglio alla crisi, alle modificazioni del mercato, al nuovo commercio virtuale ed alla concorrenza delle grandi realtà commerciali». Entrare nel nuovo sito sarà infatti come entrare in un grande spazio commerciale virtuale, dal quale sarà possibile tenere sottomano tutte le novità del commercio e della ristorazione vittoriese. Si potranno scegliere gli oggetti appena arrivati nei negozi, consultare orari, cercare marche particolari, promozioni e numeri di telefono. Si potranno anche cercare servizi, bar e vedere le offerte della ristorazione, consultare direttamente i menù offerti, alcuni sono già on line.
Ci si potrà tenere aggiornati su iniziative e manifestazioni organizzate in città. «L’iscrizione al portale è aperta a tutti, associati e non associati. Il punto di forza è fare gruppo. Abbiamo in programma, se l’iniziativa proseguirà per il verso giusto, di realizzare un vero e proprio negozio on line in cui i clienti dei negozianti che vorranno aprire l’attività su internet potranno non solo visionare i prodotti ma acquistarli direttamente da casa» ha quindi anticipato Paludetti «Valuteremo più avanti la possibilità in base all’andamento dell’iniziativa». Che per il momento è davvero partita per il verso giusto, visto il numero delle adesioni, subito 90. La quota è di 100 euro per gli associati Ascom e di 150 per i non associati, compresa l’assistenza tecnica da parte dell’azienda che ha realizzato il portale, la Alchimatica, software house di Cittadella (PD).
Alberto Della Giustina
 

- GAZZETTINO (Treviso) -
ASCOM Aperta on-line la vetrina virtuale 

 VITTORIO VENETO I commercianti e pubblici esercenti lanciano Vittorio Veneto +, nuova vetrina virtuale dei negozi, bar e ristoranti, ma anche delle panetterie, farmacie, rosticcerie, gioiellerie, ecc., presenti in città. Ieri l'Ascom Vittorio Veneto, promotrice dell'iniziativa, ha ufficialmente sancito la nascita di www.vittoriovenetopiu.com che conta già una novantina di aderenti, tra associati e non all'associazione di categoria. «Anche per noi internet deve essere una risorsa - spiega Michele Paludetti, presidente di Ascom - e ne abbiamo colto le potenzialità per dare vita a una vetrina virtuale. Con questo progetto i commercianti fanno squadra per dare vita a quello che potremmo definire un centro commerciale virtuale». Nel sito, che conta anche una pagina Facebook, le singole attività potranno promuovere iniziative e offerte, oltre a fornire informazioni e orari di apertura del proprio negozio utili alla clientela. Dalla prossima settimana sarà attivo anche un servizio di newsletter: iscrivendosi si potranno ricevere nella propria casella di posta elettronica tutte le novità legate al commercio. Nel portale collegamenti anche ad altri siti del territorio, da quello istituzionale del comune di Vittorio Veneto al portale del turismo Visitando. L'obiettivo di Ascom è di ampliare il progetto a tutto il mandamento che va da Miane a Cordignano. (cb)


- OGGI TREVISO -
ABBIGLIAMENTO E SCARPE IN VETRINA. VIRTUALE
I commercianti lanciano il portale Vittorio Veneto +

VITTORIO VENETO – Cercate un pantalone di una marca particolare, ma non sapete quale negozio la tenga? Un ferramenta o un negozio di tappeti? Non sapete quale orario faccia il negozio di animali o la rosticeria? Queste e altre informazioni da oggi, con un clic, si trovano sul nuovo portale www.vittoriovenetopiu.com, che raggruppa buona parte delle attività commerciali e pubblici esercenti della città.
Presentato stamane, giovedì, presso la sede dell’Ascom Vittorio Veneto la nuova vetrina virtuale del commercio cittadino: bar, ristoranti, negozi di abbigliamento, panifici, parrucchieri, librerie, ecc. sono confluite in un unico sito, nel quale, oltre a indicare informazioni utili come orario di apertura e numero telefono, si possono trovare anche promozioni e appuntamenti. «La vendita di prodotti in rete negli ultimi anni ha messo in ginocchio il nostro commercio e così abbiamo voluto fare anche noi di internet una risorsa, creare un centro commerciale cittadino virtuale» spiega Michele Paludetti, presidente di Ascom Vittorio Veneto.
Al progetto, lanciato dall’associazione di categoria ma aperto anche ai non associati, hanno già aderito una novantina di attività. «Tra i progetti – aggiunge Paludetti – c’è anche quello di ampliare il portale a tutto il mandamento vittoriese, che va da Miane a Cordignano e in futuro, perché no, anche puntare sull’e-commerce».
L’adesione a Vittorio Veneto + costa ad ogni commerciante o pubblico esercente 150 euro l’anno, 100 euro per i soci Ascom, e ottenute le credenziali l’inserimento di appuntamenti, promozioni o notizie legate al mondo del commercio avviene da parte di ogni singolo utente che, così, potrà promuovere la propria attività.
Oltre al portale, è attiva anche una pagina Facebook e dalla prossima settimana un servizio di newsletter per rimanere aggiornati su promozioni, scontistiche e novità dai negozi vittoriesi.


VIVETV.IT -
Vittorio Veneto – Ascom, conferenza stampa sul lancio del nuovo portale web

Conferenza stampa presso la sede Ascom di Vittorio Veneto in occasione del lancio del nuovo sito web “www.vittoriovenetopiu.com” pensato per commercianti e cittadini. Il nuovo portale si propone come lo strumento di presentazione delle attività commerciali della città e viene aggiornato con eventi e news dagli stessi commercianti. Presenti Michele Paludetti, presidente Ascom Vittorio Veneto e gli sviluppatori del nuovo sito di Alchimatica S.r.l.


VIVETV.IT -
Vittorio Veneto – Michele Paludetti: «Un nuovo portale per unire un gruppo di commercianti»

Intervista a Michele Paludetti, presidente Ascom Vittorio Veneto, in occasione del lancio del nuovo sito web della Ascom per commercianti e cittadini del Comune di Vittorio Veneto.




Visitate la sezione Rassegna Stampa anche dalla Pagina Facebook

Eventi
News
15-02-2017
Mostra Restauro Madonna col Bambino - Vittorio Veneto
Mostra sul restauro dell’opera eseguito dall’Istituto Superiore per la Conservazione ed il Restauro – Roma
15-02-2017
Cinema e Ambiente - Vittorio Veneto
Visioni multisala verdi - Incontri biblioteca civica
10-09-2016
Museo della Battaglia, Vittorio Veneto - Calendario Eventi "Centenario Grande Guerra" 2016
Non perderti gli appuntamenti con il Museo della Battaglia per la ricorrenza dei 100 anni dalla fine della Grande Guerra
03-09-2016
Ad Avio per il Palio delle Botti: 3 e 4 Settembre 2016
Trasferta organizzata dalla Pro Loco di Vittorio Veneto per sostenere gli atleti nella competizione di Avio
23-08-2016
Mercatino dell'Antiquariato di Vittorio Veneto
Continua il mercatino dell'antiquariato e dell'hobbistica nel centro storico di Serravalle ogni prima domenica del mese.
23-08-2016
SerravalleLetteratur@ a cura di Arabella Bertola
Un Castello di Parole : scrittori/scritture a confronto, sabato 24 e domenica 25 settembre 2016, al Castrum di Serravalle a Vittorio Veneto - TV
Eventi
09-04-2017
42° Marcia dei Laghetti
Una marcia in tre percorsi da 6 km
17-03-2017
Il fegato grasso: Una patologia trascurata -Vittorio Veneto
Una serata sulla tematica del fegato grasso e della sua pericolosità
12-03-2017
3a Edizione di Beneficenza delle Giornate del Cuore - Vittorio Veneto
15 giorni di fitness e benessere - In più riceverai la t-shirt tecnica della manifestazione
04-03-2017
Rotary Day - Vittorio Veneto
112° Anniversario del Rotary International
01-03-2017
Zhena de la Renga - Vittorio Veneto
Polenta e Renga - Baccalà alla Vicentina - Sarde in Saor - Dolci & Caffè
19-02-2017
Febbraio al Treno di Bogotà
Librerie dei ragazzi il treno di Bogotà
19-02-2017
Carnevale a Teatro - Vittorio Veneto
Centro Culturale Parco Fenderel - Il Segreto di Arlecchino e Pulcinella
17-02-2017
Incontri sull'Arte del Cinema Muto - Vittorio Veneto
ven, 17 febbraio, 17:00 – 19:00 - Ogni settimana di venerdì, fino al 24 feb 2017 - Rapporti suono-immagine fra cinema muto e sonoro
15-02-2017
Serate Culturali in Rosa 2017 - Vittorio Veneto
Ogni settimana di mercoledì, fino al 22 feb 2017
02-10-2016
UNDICESIMA EDIZIONE DEL PALIO DELLE BOTTI
2 ottobre 2016 - a Vittorio Veneto in Piazza Giovanni Paolo I°
25-09-2016
Vittorio Veneto: Staffetta di beneficenza “4x4 Se-dici solidarietà io ci sono!”
Domenica 25 settembre, corsa a staffetta in occasione dei 150 anni della nascita di Vittorio Veneto, organizzata dall'A.S.D “Scuola di Maratona Vittorio Veneto”
18-09-2016
12° Festival Organistico "San Michele Arcangelo" a Vittorio Veneto
Incontro arte e musica con l'Orchestra Giovanile di Violoncelli presso la chiesa di San Michele Arcangelo Salsa
17-09-2016
Our Own Festival 2016 terza edizione
Garage Records e Art Cafè "Le Maschere" presentano la 3^ edizione di OUR OWN FESTIVAL, sabato 17 settembre 2016 inizio ore 18:00 con ingresso libero!!
11-09-2016
12° Festival Organistico "San Michele Arcangelo" a Vittorio Veneto
Incontro arte e musica con l'Orchestra Giovanile di Violoncelli presso la chiesa di San Michele Arcangelo Salsa
11-09-2016
MOSTRA ARTIGIANATO FAMILIARE a Vittorio Veneto
Domenica 11 settembre 2016 la tradizionale Mostra dell'artigianato familiare in Piazza Papa Giovanni I
08-09-2016
SAGRA DI SETTEMBRE a Vittorio Veneto - 8/18 settembre 2016
Tradizionale sagra di settembre a Cozzuolo (Vittorio Veneto) organizzata dall'associazione San Valentino
04-09-2016
Colazione a Regola d'Arte - Vittorio Veneto
Domenica 4 settembre dalle ore 8:30 alle ore 11:30, la colazione nello splendido giardino di Palazzo Minucci-De Carlo è in omaggio se visitate il museo
04-09-2016
OLIMPIADI BESTIALI - MOSTRA DI SILVIA PIGNAT
Domenica 4 settembre 2016 dalle 16.30 alle 17.30, a Vittorio Veneto MAITOY, spazio dedicato al bambino e alla sua famiglia
01-09-2016
"Alice nel paese delle meraviglie" nelle Vigne di Toni Doro - Vittorio Veneto
01.09.16 | Un pomeriggio per farci incantare dalla magia di "Alice nel paese delle meraviglie", il tutto accompagnato da una frizzante degustazione di prosecco.
27-08-2016
FESTIVAL MUSICALE INTERNAZIONALE SULLE VIE DEL PROSECCO
Presso il Teatro Da Ponte sabato 27 agosto 2016 si terrà il Festival musicale internazionale "Sulle vie del Prosecco" con l'orchestra "I Solisti di Mosca"
25-08-2016
FESTA SETTEMBRINA di Vittorio Vento
Ogni settimana di Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica fino al 4 settembre, presso il campo sportivo di Vittorio Veneto, la 36^ edizione della Festa settembrina di San Michele Arcangelo di Salsa
Offerte
Confcommercio - ASCOM Mandamento di Vittorio Veneto Comune di Castelfranco Veneto Proloco Castelfranco Veneto Visitando - Turismo a Vittorio Veneto Bianca e Volta - La Tipografia a Serravalle Alchimatica - Sviluppo software e siti web